Rieccomi qui ad aprire post....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cucciola83

Post by cucciola83 »

Guarda caso poco fa mi ha chiamata la sua segretaria la visita e' spostata per lunedi' 13 alle 14:00 meglio cosi'!!! sara' un segno del destino?!!!:) cosi' potro' sapere se sono pulita per bene. Cmq per i dolori ecc mia zia mia ha detto che domani mi preiscrive le analisi del sangue che nn le faccio da quando mi ricoverarono...
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Mi dispiace tu ti sia fatta un' idea tanto sbagliata da pensare Pandina superficiale.
Perchè se solo la conoscessi un po di piu sapresti che è esattamente l' opposto.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
marte71

Post by marte71 »

pancia wrote:non ti ha dato niente perché tu hai avuto una gravidanza extrauterina che si è riassorbita da sola, quindi in utero non ci possono essere rimasugli embrionali da eliminare; il tuo corpo sa come autopulirsi dall'ispessimento endometriale causato dagli ormoni della gravidanza (è solo sangue "vecchio" ma sterile eprché interno al tuo corpo e quindi non è a rischio di infezioni o problemi), e infatti lo sta facendo coi tempi e i dolorini suoi. porta pazienza.

ah ecco, ora è chiaro il perchè ;-)
Locked