Rieccomi qui ad aprire post....
Guarda caso poco fa mi ha chiamata la sua segretaria la visita e' spostata per lunedi' 13 alle 14:00 meglio cosi'!!! sara' un segno del destino?!!!:) cosi' potro' sapere se sono pulita per bene. Cmq per i dolori ecc mia zia mia ha detto che domani mi preiscrive le analisi del sangue che nn le faccio da quando mi ricoverarono...
- sinanna
- Utente Vip
Mi dispiace tu ti sia fatta un' idea tanto sbagliata da pensare Pandina superficiale.
Perchè se solo la conoscessi un po di piu sapresti che è esattamente l' opposto.
Perchè se solo la conoscessi un po di piu sapresti che è esattamente l' opposto.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
pancia wrote:non ti ha dato niente perché tu hai avuto una gravidanza extrauterina che si è riassorbita da sola, quindi in utero non ci possono essere rimasugli embrionali da eliminare; il tuo corpo sa come autopulirsi dall'ispessimento endometriale causato dagli ormoni della gravidanza (è solo sangue "vecchio" ma sterile eprché interno al tuo corpo e quindi non è a rischio di infezioni o problemi), e infatti lo sta facendo coi tempi e i dolorini suoi. porta pazienza.
ah ecco, ora è chiaro il perchè ;-)