ciao tesorino! :bacio: e ciao a tutte, devo scappare anche io. buon we!mammamicio wrote:davvero una discussione interessante ma purtroppo devo andare a predere il cucciolo che mi aspetta...
ci si rivede lunedi' per continuare
buon week a tutti
ciao fra... :bacio:
Cosa vuol dire per voi
Moderator: Paola
-
marte71
- Paola
- Admin

marte71 wrote:gli stessi che ho avuto io. attenzione, che sono due cose ben diverse i principi che vengono dati dalla famiglia e l'amore incondizionato. non possiamo metterli insieme. io ho avuto sanissimi principi e amore, ma non incondizinato. questo è sicuro. non ho capito la domanda paola scusa.
Certo che non è direttamente proporzionale per la TUA famiglia, questo s'è capito, ma lo è assolutamente per la MIA famiglia, e la questione che il loro amore era ed è scontato perché era ed è scontato che io quei princìpi non li avrei disattesi e così è stato.
Tu li hai disattesi? in che maniera?
Oui, Je suis Zizzià.
- Rie
- Admin

Caspita se sei pessimista!mammamicio wrote:come del resto e' un dato di fatto che la felicita' non esiste...
esiste la serenita' questo si...
la felicita' puo' durare alcuni attimi ma....non eternamente... :mumble:
Anche sull'amore uguale per più figli, dai! Io ho visto un amore diverso, che ha fatto danni, nella famiglia di mia madre.
Ma lo ritengo patologico, il fisiologico è quello che dice Teresa, secondo me.
Che per altro quoto anche sull'amore incondizionato.
Insomma, su tutto tranne il corno rosso che mi manca ahaha!
Ho letto questo post "in differita", riflettendo sulla domanda iniziale di Marte, e a provando a figurarmi un atto capace di separarmi per sempre da uno dei miei figli.
Non lo trovo.
Ho pensato pure al padre di Erika, che se ben ricordo le è stato vicino in carcere. Ecco, forse giusto quello, sarebbe la fine. Il peggiore degli atti contro persone che amo quanto l'assassino. Ma per ogni altra cosa, anch'io amerei soffrendo ma non smetterei di amare.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)