Quindi un aiutino per risolvere la mia fissa me lo date???Per favoreeeeeeeeeeee

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gwen

Post by Gwen »

evelina73 wrote:dopo aver detto che esageri, c'ho pensato :cisssss: è ho deciso di dirti anche che ti capisco.
io ho il problema contrario al tuo.
ieri ho scritto di fare molti addominali e che avrei iniziato anch'io a farli
:cisssss: non li ho fatti :cisssss:

la differenza è che io so di avere un problema e so di sbagliare, ma tu lo sai di avere un problema?
è vero che a 59 non sei sottopeso ma a 55 si.
dopodichè so bene che 93* kg sono troppi e ne ho davanti 30 (almeno :sticazzi: ) ma pur sapendo che è un problema non riesco a mangiare mezzo arancio e una fetta di prosciutto e non per fame ma per il nervoso.

come hai detto tu è una tua fissa perchè il problema non esiste.
sei perfettamente magra. accontentati. più di così non si può.

*però ne ho già persi 13 da settembre

Faccio il tifo per te!
:bacio:
Smilla

Post by Smilla »

evelina73 wrote:dopo aver detto che esageri, c'ho pensato :cisssss: è ho deciso di dirti anche che ti capisco.
io ho il problema contrario al tuo.
ieri ho scritto di fare molti addominali e che avrei iniziato anch'io a farli
:cisssss: non li ho fatti :cisssss:

la differenza è che io so di avere un problema e so di sbagliare, ma tu lo sai di avere un problema?
è vero che a 59 non sei sottopeso ma a 55 si.
dopodichè so bene che 93* kg sono troppi e ne ho davanti 30 (almeno :sticazzi: ) ma pur sapendo che è un problema non riesco a mangiare mezzo arancio e una fetta di prosciutto e non per fame ma per il nervoso.

come hai detto tu è una tua fissa perchè il problema non esiste.
sei perfettamente magra. accontentati. più di così non si può.

*però ne ho già persi 13 da settembre

:bacio: :nani: :bacio:

per inciso gli addominali ogni tanto mi ripropongo di farli ma alla fine non li faccio mai!
Jana

Post by Jana »

Gwen wrote:Per quanto riguarda la frase sottolineata: insomma sembro una stronza? :occhiodibue:
per il resto scusa ma come può esistere una persona totalmente sicura di sè in tutto e per tutto?Sarei irreale e pure antipatica!Non penso di essere brutta o grassa ma una fissa mi sarà concessa?
E comunque che io sia perfezionista, nel bene e nel male, mi pare sia chiaro anche in altri ambiti.
Quanto al fatto che non sia poco corretto scrivere qui me ne scuso, ma pensavo di trovare qualcuno che la vedesse anche come me..... :mumble:

ah ah ah quello lo stai dicendo tu...sono diretta anche io, ma per ora non mi permetto di darti della stronza, forse dopo, con l'andare avanti della conoscenza :lol: ho solo scritto e ripetuto quello che avevi scritto prima tu....sei stata tu a dire, che sei sempre stata diretta nel dire quello che sei e che fai, con te infatti non dovevo percepire, ma solo leggere, almeno fino ad adesso!.....io a differenza tua ho delle remore nel dire che sono bona :cisssss: ....non mi sentirei stronza di certo, ma a causa del mio background cattolico, la mia introversione e timidezza, mi sentirei immodesta senza dubbio....io, che sia chiaro....poi come ti senta tu, non lo so! giusto per chiarire la diversità di carattere tra noi due...
Locked