stamattina su italia 1

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Gwen wrote:sei liberissima di pensare che io non ti piaccia e di saltarmi quante volte vuoi, ma per favore almeno non quotare solo quello che ti pare.
Eccoti gli interventi in cui ho ammesso chiaramente di aver sbagliato IO.
Ti evidenzio i passaggi esatti qualora non ti fosse ancora chiaro.

Mi è chiaro anche in quei passaggi esatti, non ho citato tutto non per saltare ma perchè a me il succo sembra sempre lo stesso, e la sostanza del mio discorso non cambia.

Ma che ti devo dire... sarò prevenuta allora.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Gwen

Post by Gwen »

gingerale wrote:Mi è chiaro anche in quei passaggi esatti, non ho citato tutto non per saltare ma perchè a me il succo sembra sempre lo stesso, e la sostanza del mio discorso non cambia.

Ma che ti devo dire... sarò prevenuta allora.

ah bene, quindi dire che una frase è sbagliata, di merda, indelicata e affrettata non è dire di aver sbagliato e di aver detto una cazzata. Pure se con le scuse al seguito oltretutto.

Ok. Buono a sapersi.
Chloe83

Post by Chloe83 »

Per me tutto quello che è aiuto "naturale" (ammesso che non possa fare danno, perchè non sempre è così), sia alimentazione, integratori vari, agopuntura etc è il benvenuto, può dare una mano e per come la vedo io "deve" essere fatto. Ma, sempre per come la vedo io, deve essere fatto anche quello, non "solo" quello. Nel senso che i problemi di infertilità purtroppo col tempo peggiorano, il che mette moltissima ansia a me per prima ma è purtroppo vero. Allora se l'aiutino è usato in attesa di fare "quel che c'è da fare" nel caso specifico, è appunto il benvenuto. Se invece è usato per procrastinare ad oltranza il ricorrere a vie più "tradizionali" (non mi riferisco a nessuno qui, ma ho conosciuto tante coppie arrivate alla pma dopo anni di palliativi e di tentativi mirati inutili e logoranti) per me non è più d'aiuto ma anzi diventa un boomerang.
Spero di essere riuscita a farmi capire.
Locked