pancine... chi siamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: pancine... chi siamo?

Post by Chiara »

eccomiiii tutto ok!! :) :) :)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Post by vic »

benissimo Chiara!
Mammabis
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

scusatemi tantissimo del ritardo, riesco a collegarmi solo ora!

la tizia prima di me aveva appuntamento alle 14.50 ed è arrivata alle 15.29, così è entrata all'orario che avevamo noi. Noi allora siamo entrati alle 16.15 e usciti alle 17 quasi, poi spesa causa frigo con cespugli rotolanti, siccome sono sempre più anemica mi son fatta portare al NaturaSì a comprare la melassa (proviamo anche questa), un traffico bestiale, poi per strada abbiamo chiamato i suoceri e alla fine ci siamo fermati dai miei, che ci hanno bloccato a cena, insomma riesco solo ora a sedermi due minuti al pc!!

la visita è andata bene, mi rivede tra 5 settimane, l'unico parametro segnalato è un'arteria uterina che non ho capito cos'abbia, mi ha raccomandato di continuare i settecento integratori più il bibitone proteico... poi ha detto che il mio peso è perfetto e che mi vede proprio bene, la creatura sta benone, ha pure recuperato la lunghezza delle braccia che a 15 settimane era un pochino indietro... niente labbro leporino, testa ok, cuore a posto, organi interni ci sono tutti e soprattutto gambe ok!

yeeeeeeeh

ok, sono ufficialmente incinta! :mrgreen:

Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Fantastico, Chiara. Sono notizie meravigliose.

Allora, ufficialmente tante congratulazioni!!
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Che bello chiara sono contenta X te...X voi.. Non si è visto o non volete sapere se è un lui o una lei?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Tropical wrote:Fantastico, Chiara. Sono notizie meravigliose.

Allora, ufficialmente tante congratulazioni!!

sì, che sospiro di sollievo, ora è tutto in discesa!

comunque, un pensiero a quelle povere criste che scoprono brutte cose solo a quest'epoca gestazionale.
L'ho ringraziato migliaia di volte il mio dottore e la sua diagnosi precoce. Mi ha davvero risparmiato la maggior parte della sofferenza, secondo me.

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

lory piazza wrote:Che bello chiara sono contenta X te...X voi.. Non si è visto o non volete sapere se è un lui o una lei?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eheh il dott ci ha detto se usciamo dal Medioevo, ma noi puntiamo all'effetto sorpresa!!

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

Chiara wrote:scusatemi tantissimo del ritardo, riesco a collegarmi solo ora!

la tizia prima di me aveva appuntamento alle 14.50 ed è arrivata alle 15.29, così è entrata all'orario che avevamo noi. Noi allora siamo entrati alle 16.15 e usciti alle 17 quasi, poi spesa causa frigo con cespugli rotolanti, siccome sono sempre più anemica mi son fatta portare al NaturaSì a comprare la melassa (proviamo anche questa), un traffico bestiale, poi per strada abbiamo chiamato i suoceri e alla fine ci siamo fermati dai miei, che ci hanno bloccato a cena, insomma riesco solo ora a sedermi due minuti al pc!!

la visita è andata bene, mi rivede tra 5 settimane, l'unico parametro segnalato è un'arteria uterina che non ho capito cos'abbia, mi ha raccomandato di continuare i settecento integratori più il bibitone proteico... poi ha detto che il mio peso è perfetto e che mi vede proprio bene, la creatura sta benone, ha pure recuperato la lunghezza delle braccia che a 15 settimane era un pochino indietro... niente labbro leporino, testa ok, cuore a posto, organi interni ci sono tutti e soprattutto gambe ok!

yeeeeeeeh

ok, sono ufficialmente incinta! :mrgreen:

Felicisssssssimaaaaa <3 :8:
Buon proseguimento
Locked