Nuovo tunnel: Cronache del fuoco e del ghiaccio

Silvia

Post by Silvia »

sono entrata nel tunnel per colpa tua gabry sappilo eh...sto leggendo il primo
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Bello Silvi, poi fammi sapere se ti piace
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

dopo molti anni ho riletto il primo libro (che a suo tempo mi aveva fatto cagare).

adesso me li sto divorando...

saluti affamati
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

anch'io tra un pò inizio a leggerli
aspetto che sia io che zizz ce li procuriamo così li leggiamo insieme
che i suoi commenti sono mitici!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mirko e i furetti wrote:dopo molti anni ho riletto il primo libro (che a suo tempo mi aveva fatto cagare).

adesso me li sto divorando...

saluti affamati
Mirko

Raro caso di tunnel a scoppio ritardato ahahaha!
Dai, dai, arriva alla fine poi ti unisci a noi che siamo qui con la mazza ferrata per l'autore che non si decide ad andare avanti :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Rie wrote:Raro caso di tunnel a scoppio ritardato ahahaha!
Dai, dai, arriva alla fine poi ti unisci a noi che siamo qui con la mazza ferrata per l'autore che non si decide ad andare avanti :)

ho sempre odiato i martiniani... in gioventù mi sono visto accerchiato da questi loschi figuri che per la maggior parte non avevano mai letto un libro fantasy e che andavano decantando le lodi di questa saga.

10 anni fa una marea di nerd faceva quello che fanno le ragazzine emo oggi per il vampiro finocchio di twilight, ma per ned stark.

soprattutto sui newsgroup

io che venivo da letture in cui avevo fatto la conoscenza di personaggi del calibro di elric di melnibonè, nonnina weatherwax o raistlin majere mi facevo beffe dei loro "i personaggi sono delineati magnificamente".

si vede che mi sono rincoglionito con l'età...

saluti anziani
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Mirko e i furetti wrote:ho sempre odiato i martiniani... in gioventù mi sono visto accerchiato da questi loschi figuri che per la maggior parte non avevano mai letto un libro fantasy e che andavano decantando le lodi di questa saga.

10 anni fa una marea di nerd faceva quello che fanno le ragazzine emo oggi per il vampiro finocchio di twilight, ma per ned stark.

soprattutto sui newsgroup

io che venivo da letture in cui avevo fatto la conoscenza di personaggi del calibro di elric di melnibonè, nonnina weatherwax o raistlin majere mi facevo beffe dei loro "i personaggi sono delineati magnificamente".

si vede che mi sono rincoglionito con l'età...

saluti anziani
Mirko

non sei l'unico qua hahahhaha
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mirko e i furetti wrote:si vede che mi sono rincoglionito con l'età...

... questa mi sa che io zizzia e Nat, ma non solo, dobbiamo quotartela per il vampiro finocchio.
Il che significa che l'età ti ha MENO rincoglionito di quanto sia accaduto a noi :lol:

Dirò ai miei figli di fare scorta di letteratura commerciale da ragazzini, invece di leggersi i russi, filosofia e Freud, ché altrimenti vent'anni dopo scatta la vena rinco! :tettonaesaurita:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked