Bellezze in caccia....7!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Jana

Post by Jana »

puffetta wrote:per rispondere a tutte le altre è il test della clearblue costa 13,90 e la confezione è singola. Bello perchè ti esce la scritta incinta o non incinta ma se lo si vuol tenere via come ricordo non è il caso di comprarlo (infatti io ne ho fatto un altro di quelli alla vecchia) perchè dopo 24 ore si spegne!

senza dubbio non conviene, visto che è pure usa e getta....a meno che non si voglia pure sapere di quante settimane si è....mi sa che conviene davvero farne uno vecchio stile, come l'altro che hai fatto...quello che marca è? spero sia costato di meno....ma quanto costano sti tests digitali! :occhiodibue:
puffetta

Post by puffetta »

GaniXedda wrote:senza dubbio non conviene, visto che è pure usa e getta....a meno che non si voglia pure sapere di quante settimane si è....mi sa che conviene davvero farne uno vecchio stile, come l'altro che hai fatto...quello che marca è? spero sia costato di meno....ma quanto costano sti tests digitali! :occhiodibue:

l'altro che ho usato è l'analysis, e costa 11 euro e 90 cent...
si costano tantissimo, dovrebbero abbassare un pò i prezzi! :sticazzi:
puffetta

Post by puffetta »

Claudina wrote:sei andata in giardino a fotografare il test, con sto freddo, su un tavolino rovinato???

:sticazzi:

si perchè intanto che aspettavo il risultato stavo finendo di stendere!
Locked