Consiglio Reflex! Grazie!!!!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Nefer wrote:grazie aspetto eh! :ehehe:

:red: Mi sento davvero una caccola....

Ieri sera, tra il test, il primo momentino di delusione ecc...non ho chiesto nulla al marito...(tra l'altro nemmeno lui era dell'umore giusto per parlare nonostante sia la sua grande passione... :mumble: )

Comunque promesso, stasera chiedo!!

Scusaaaaaa!!!!! :bacio:
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Roxy78 wrote: :red: Mi sento davvero una caccola....

Ieri sera, tra il test, il primo momentino di delusione ecc...non ho chiesto nulla al marito...(tra l'altro nemmeno lui era dell'umore giusto per parlare nonostante sia la sua grande passione... :mumble: )

Comunque promesso, stasera chiedo!!

Scusaaaaaa!!!!! :bacio:

tranquilla! quando ha tempo :bacio:

ps. mi spiace per il test... :abbraccio:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Claudiuccia wrote:Nikon D5000!
Anche io l'ho puntata.....aspetto ancora un pò e poi rompo il dindaroloooooo! Non vedo l'ora!!!
.....emmmm adesso che Pandina che scritto che una macchinetta Mikey Mouse.....non mi piace più! hahahahah :lol:

Apetta wrote:E valutare una Canon? Noi abbiamo una 400 D (la mia) e una 550D (del maritone). Noi abbiamo scelto canon perche ci piaceva la resa dei colori, riteniamo il menu mlto intuitivo e veloce, i comandi in posizioni x noi naturali.
Forse è un po' più costosa di Nikon... (non son molto aggiornata sui prezzi)

Cominciare eventualmente con una 1000d potrebbe esser però un bel compromesso fra prezzo e qualità
ok, vado a fare un giro tra le Canon! grazie!

quindi dici che i colori sono più belli?
è maneggevole?
come ti trovi?
quanto l'hai pagata?

scusa il terzo grado..... :ola:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked