Bombo non sta bene

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Sheireh wrote:Da oggi pomeriggio Bombo è "avvilito".

Si muove solo per spostarsi da un posto all'altro dove accucciarsi.
Ha le pupille un po' più dilatate del solito e il pelo un po' gonfio.
Si fa coccolare più del solito e si è anche lasciato spatocciare da Arianna senza mostrarsi infastidito (in genere se ne va).
Non vuole giocare, non è corso in balcone appena ho aperto la finestra ma è rimasto sotto al letto.

Questi potrebbero anche essere sintomi di febbre.
Mangia? Quanto? Riesci a misurargli la febbre?
Non mi sembrano cmq sintomi allarmanti, in caso di febbre alta stanno proprio male.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Lelia wrote:Questi potrebbero anche essere sintomi di febbre.
Mangia? Quanto? Riesci a misurargli la febbre?
Non mi sembrano cmq sintomi allarmanti, in caso di febbre alta stanno proprio male.

Oggi pomeriggio non ha mangiato, ha mangiato normalmente fino a stamattina.
Alle 13 quando ho aperto la finestra in camera è corso su per vedere cosa stessi facendo, quindi era ancora a posto. Poi ha dormito con me sul letto e da lì ha cominciato ad essere fiappo.

Dubito di riuscire a misurargliela, si fa a malapena mettere l'antipulci, figurati infilargli il termometro...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Il metodo empirico dice che se il gatto ha la febbre allora si riesce anche a misurargliela...mentre se non se la fa misurare allora vuol dire che non ce l'ha :cisssss:

Seriamente, se domattina sta ancora così io nel pomeriggio un giro dal vet lo farei.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked