Sheireh wrote:Da oggi pomeriggio Bombo è "avvilito".
Si muove solo per spostarsi da un posto all'altro dove accucciarsi. Ha le pupille un po' più dilatate del solito e il pelo un po' gonfio. Si fa coccolare più del solito e si è anche lasciato spatocciare da Arianna senza mostrarsi infastidito (in genere se ne va). Non vuole giocare, non è corso in balcone appena ho aperto la finestra ma è rimasto sotto al letto.
Questi potrebbero anche essere sintomi di febbre.
Mangia? Quanto? Riesci a misurargli la febbre?
Non mi sembrano cmq sintomi allarmanti, in caso di febbre alta stanno proprio male.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Lelia wrote:Questi potrebbero anche essere sintomi di febbre. Mangia? Quanto? Riesci a misurargli la febbre? Non mi sembrano cmq sintomi allarmanti, in caso di febbre alta stanno proprio male.
Oggi pomeriggio non ha mangiato, ha mangiato normalmente fino a stamattina. Alle 13 quando ho aperto la finestra in camera è corso su per vedere cosa stessi facendo, quindi era ancora a posto. Poi ha dormito con me sul letto e da lì ha cominciato ad essere fiappo.
Dubito di riuscire a misurargliela, si fa a malapena mettere l'antipulci, figurati infilargli il termometro...
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Il metodo empirico dice che se il gatto ha la febbre allora si riesce anche a misurargliela...mentre se non se la fa misurare allora vuol dire che non ce l'ha
Seriamente, se domattina sta ancora così io nel pomeriggio un giro dal vet lo farei.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -