ciao a tutti!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

martag
Utente NM
Utente NM

Post by martag »

grazie a tutte per il benvenuto!!! scusate se i ringraziamenti arrivano tardi ma in questi giorni non mi sono mai "connessa" per mancanza di tempo!! posso farvi una domanda? so che sembrerò un'incapace ma ....... effettivamente lo sono, uso il computer solo da un paio di mesi!!! come posso fare per inserire un'immagine ("avatar"?) sotto al mio nome e una foto dei miei pulcini come "firma"? potete aiutarmi? un saluto e un abbaccio a tutte voi!!!

:abbraccio:
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

martag wrote:grazie a tutte per il benvenuto!!! scusate se i ringraziamenti arrivano tardi ma in questi giorni non mi sono mai "connessa" per mancanza di tempo!! posso farvi una domanda? so che sembrerò un'incapace ma ....... effettivamente lo sono, uso il computer solo da un paio di mesi!!! come posso fare per inserire un'immagine ("avatar"?) sotto al mio nome e una foto dei miei pulcini come "firma"? potete aiutarmi? un saluto e un abbaccio a tutte voi!!!

:abbraccio:

Intanto benvenuta. Sono Daniela, mamma di tutti i mostri qua sotto.
Per modificare la firma e l'avatar devi andare in pannello di controllo. Nella colonna a sinistra ci sono la voce modifica avatar e modifica firma.
Nel caso non riuscissi, c'è anche una sezione help a cui puoi rivolgerti.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Mina

Post by Mina »

Ciao! Benvenuta!!!
Locked