E.L.I.S.A wrote:eh ma io son nordica infatti!!! questa la mangiavo a casa di un amichetto delle elementari e vivevamo in provincia di Milano...beccata!
Elisa, anch'io ho il tuo stesso cruccio sul pane secco, ma ahimè qua le torte non le mangia nessuno e questa in particolare non è che mi entusiasmi!
Ma non ti ho scritto per smontarti, ma per dirti che col pane secco puoi fare anche dei buonissimi canederli, oppure degli gnocchetti fatti di pane e pollo! Appena posso scrivo le ricette!
Tra l'altro sono anche due cose che puoi preparare in abbondanza e poi congelare.
mammangi wrote:Elisa, anch'io ho il tuo stesso cruccio sul pane secco, ma ahimè qua le torte non le mangia nessuno e questa in particolare non è che mi entusiasmi! Ma non ti ho scritto per smontarti, ma per dirti che col pane secco puoi fare anche dei buonissimi canederli, oppure degli gnocchetti fatti di pane e pollo! Appena posso scrivo le ricette! Tra l'altro sono anche due cose che puoi preparare in abbondanza e poi congelare.
i canederli sono fantasmagorici (nonna triestina, lo sò!!)
mi piace l'idea degli gnocchetti e la ricetta mi interessa quando puoi...