Forse non tutti sanne che...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Paternità Oggi
Utente NM
Utente NM

Post by Paternità Oggi »

Cos73 wrote:La realtà caro papà è che appunto perché rari i papà ci sono cari!

Lo so che è questo il punto... ;-)
Ma mi pare chiaro che non riuscite a comprendere che rinchiudersi nel proprio orticello è più dannoso che aprirsi ad altre esperienze (ovviamente è una mia opinione...)

Magari sarebbe bastato un messaggio privato e tutto si sarebbe chiarito...
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Ok, c'ho gli ormoni post gravidanza in circolo e non verrò scusata per questo, ma ti trovo troppo arrogante e presuntuoso.
Che male c'è se ognuno a casa sua mette le regole che più gli aggradano? E chi è quel passante che viene e dice che in quella casa non si dovrebbero usare quelle regole?
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Paternità Oggi
Utente NM
Utente NM

Post by Paternità Oggi »

Mirko e i furetti wrote:eh... se anche fosse sarebbe scorretto.

Ciao Mirko,
se per voi linkare una pagina è pubblicità, alzo le mani e mi arrendo.

Se avessi scelto una strada "truffaldina" non credi che mi sarebbe costato meno iscrivermi con un nick fittizio e piano piano intrufolarmi nel forum come una faina? :-))

Ho dato un'occhiata agli argomenti del settore "papà": a parte qualche raro caso, mi sembra che le discussioni vertano su moto e calcio. Come Paternità Oggi mi piacerebbe parlare di paternità, come persona ho tanti altri posti dove parlare di moto e calcio...

Saluti sinceri ;-)
Locked