danubio di luvetta senza macchina del pane

Idee culinarie per grandi e bambini
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

beatrix wrote:Anche a me quello dolce non è mai riuscito!Mi accontento di quello salato, anche perché la cosa ceh in realtà mi fa più impazzire è la consistenza del pane

la prossiam volta bisogna provare il trucchetto di congelare la nutella...anche se a quella temperatura non penso che faccia differenza, si scioglierà comuqnue subito

meno male hce almeno non avevo avvisato il nano del dolce che pensavo di offrirgli...avrebbe subito polemizzato che il ripieno andava dentro :ola:
Image

[color="Teal"]"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"[/color]

[color="DarkOrange"]tessera dal pollaio n 32 [/color]

[SIZE="3"][color="Purple"]“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak [/color][/size]
beatrix

Post by beatrix »

Io non riuscivo proprio a metterla dentro! Un conto è infilare un pezzetto di salame o di formaggio nella pasta molle, un conto è la nutella (o marmellata, non ricordo) semiliquida....

Volevo provare con una pallina di pasta di mandorle, poi non l'ho mai fatto.
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

io ne ho chiusi 2 a pallina e 4 a calzone
risultato identico
Image

[color="Teal"]"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"[/color]

[color="DarkOrange"]tessera dal pollaio n 32 [/color]

[SIZE="3"][color="Purple"]“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak [/color][/size]
Locked