piastra ghd

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

lory76 wrote:Ma sai, 6 anni fa non erano ancora cos' le piastre e poi sto perdendo un po' di smalto.
Ho dovuto riconoscerlo davanti al risultato penoso della mia tinta di venerdì!

Attendo con ansia venerdì per ritinteggiarmi e correggere il tiro :fing:
vogliamo le foto lory hahahahahahah!!!!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Però ce ne sono un sacco sul sito Ghd [che meraviglia che sono, da esporre in salotto]...
Ci sono dei modelli consigliabili in particolare per l'efficacia? Magari meno belli, sigh, e meno esosi?
Io ho una piastra senza marca, comprata in UNA FERRAMENTA una volta che ero andata a trovare mio padre ed ero quindi senza piastra. Ero andata a comprare che so, dei chiodi, la vedo che costava 12 euro, la prendo per la settimana che dovevo passare lì.
Poi rimango molto positivamente sorpresa dall'oggettino in uso - la parte "stirante" è rossa, di tormalina - e me la porto via. Attualmente è quella la mia piastra, perché l'altra che ho, Philips da viaggio stilosa, fa peggio.
Prima o poi però voglio una piastra seria anche perché ho paura che la mia "Cacciaviti & affini" rovini i capelli. C'è da dire che non sono piastradipendente [non più, ma a gennaio mi sono rapidamente piastrata mentre ero in travaglio, un attimo prima di partire per l'ospedale :cisssss: ]
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

presa anch'io un paio di anni fa come regalo di natale.
nella confezione c'era anche un mini phon da viaggio il tutto viola, piastra compresa, dentro ad un borsa da viaggio ovviamente viola.
180 euro, ma la ghd li vale tutti!!!!!
non rovina i capelli, si scalda in pochi secondi e con una passata è fatta
Locked