Ciao Ale....e si anke la tua situazione nn è delle migliori...anzi forse da un lato è davvero peggiore della mia, almeno io posso gestire la mia vita privata e conciliarla cn le esigenze del bambino...mi sembra davvero pazzesco ke un giudice abbia accettato la richiesta del tuo ex di non poter far frequentare il tuo compagno e la tua bambina...mha!
Facciamoci forza...nn c'è altro da fare in questi casi...un giorno le motivazioni e le ragioni verranno fuori...e ciò ke mi consola è ke io ho la coscienza pulita e un giorno mio figlio,come spero x te la tua, capiranno...è una magra consolazione visti i sacrifici del momento...ma mi auguro davvero ke il domani ci attendano momenti più sereni e tranquilli accanto alla persona giusta e ai nostri figli...
Affidamento condiviso e cambio di residenza.
Moderator: Paola
-
alerebecca
-
marycarmen
- Utente NM

Ciao Alerebecca!!! Ne so qualcosa!! E' da un anno e mezzo che il mio ex mi ricatta con pesanti minacce. Guai se mi vedo con il mio compagno in presenza del bambino!!Se viene a sapere che mi vedo con lui mi ha giurato che me la fara' pagare!!!! Il mio compagno e' una persona in gamba,stiamo progettando una vita insieme,ma abbiamo la nostra vita vincolata!!! Lui ha una bella casa indipendente in campagna con un bel terrazzo e giardino,e' gia' pronta una cameretta per mio figlio,ma non posso andare con lui a convivere e sono costretta a stare da mia madre,io dormo con mio figlio in un letto a castello e dividiamo lo stesso armadio...non abbiamo spazio e mio figlio non ha i suoi spazi,il prossimo anno iniziera' la scuola e non so dove mettere il tavolino per i compiti.Il mio ex non ha un lavoro fisso,e' da un anno che non riesce a passare il mantenimento ed io faccio fatica con le spese!! Ho tanta rabbia perche' la nostra famiglia e' rimasta sacrificata a causa delle esigenze della sua prima famiglia(macchina nuova,villa intestata,ricariche telefonino,vacanze ecc...per il figlio ventenne e per l'altro figlio quindicenne) e noi in un monolocale in affitto peggio dei pezzenti!!Ora lui da la colpa a me e al mio compagno per la fine della nostra relazione..... ne avrei di cose da raccontare...non sai quanta rabbia che ho!!!!!alerebecca wrote: Mi dico, mi chiedo...: è giusto costringermi a scegliere tra lamia vita privata e mia figlia??? È giusto??????
Nota: anche lui ha una compagna......che già ha fatto stare con la bambina...