Infilare la macchina da cucire.

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Sono soddisfazioni selvagge, altro che sesso su una spiaggia assolata con Raoul Bova*.
E quando assaggerai il gusto proibito dello zigzag avanti e indietro, non sarai piùm quella di prima.

*ma anche un altro, eh, che a me Bova non mi piace nemmeno.
Image
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

fish wrote:mmmmm se il tuo entusiasmo non ti abbandona, diventerai bravissima. :ehehe: :ehehe:
Hai trovato un piccolo ostacolo, perchè non conoscevi "l'attrezzo" vedrai che tra qualche giorno ci riderai su. :ola:

Grazie! :clap:

Lupina wrote:Sono soddisfazioni selvagge, altro che sesso su una spiaggia assolata con Raoul Bova*.
E quando assaggerai il gusto proibito dello zigzag avanti e indietro, non sarai piùm quella di prima.

*ma anche un altro, eh, che a me Bova non mi piace nemmeno.

Jimbo!

Ma tu pure ti inebri con le macchine da cucire?
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

Yiddishmama wrote:Vi prego, qualcuno mi dica che tutto il resto è più facile. :tettonaesaurita:

Ma quale mente perversa ha inventato quel sistema?

E dire che mia nonna passava per una non tanto brillante, a fare quell'operazione là ci vuole la laurea in ingegneria meccanica!

C'è un tutorial di tipo 10 minuti su youtube! AAAAAHHHH

Sarà tutto così atrocemente macchinoso o cucire sarà meglio? Rassicuratemi, plz

:ahahaha: pari pari a me un paio di mesi fa
poi è in discesa fidati, perchè la macchina cuce da sola :cisssss:

vedrai che appena passi quell'ostacolo ti viene facile pure comprare le tutine alla pupa belle lunghette...tanto poi ci fai l'orlo
Image

[color="Teal"]"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"[/color]

[color="DarkOrange"]tessera dal pollaio n 32 [/color]

[SIZE="3"][color="Purple"]“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak [/color][/size]
Locked