Rapunzel...

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

L'abbiamo visto ieri.
Carino!

Io non amo i film disney con le canzoni, vi dirò, ma per fortuna non ce n'erano tante.
La storia è simpatica e tenera.
Ci sono abbastanza momenti avventurosi da far divertire anche i maschietti, e il lato romantico... che dire... la mamma era molto coinvolta :inlove:

Mi sento anch'io pubblico fuori target come Chloe e ho apprezzato parecchio :lol:

@ mirtilla, per treenni, non so, dipende da che tipo è il tuo. Fede di anni ne ha quattro ma l'avrei portato anche l'anno scorso senza problemi.
Sulla categoria "educativo", non saprei, non mi viene in mente con questo genere di spettacolo :)

@ Nat, prova, guarda che i miei maschiacci si sono divertiti un mondo, tra il cavallo, il simpatico furfante protagonista e l'animaletto, ma anche Rapunzel non è male!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Anch'io sono fra coloro che l'hanno trovato MERAVIGLIOSO, intanto perché la Rapunzel è una che mena, salta, salva, combatte, crede e AMA, insomma, una moderna lady Oscar senza essere androgina, ma con lunghi capelli biondi e occhi a cuore.

Lui è un furfante innamorato che per giunta si chiama iugin come "l'innamorato" Ghnese di Maddalena per il quale lei stravede perché è "coloratissimo" ahhaha.

Che dire, anche Lapo, generalmente restio alle storie delle principesse s'è divertito tantissimo.

Consiglio consiglio consiglio
Oui, Je suis Zizzià.
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Rie wrote:
@ Nat, prova, guarda che i miei maschiacci si sono divertiti un mondo, tra il cavallo, il simpatico furfante protagonista e l'animaletto, ma anche Rapunzel non è male!

ma anche secondo me a lui piacerebbe
e che non ci vuole andare per principio hahahhah
quando siamo andati a vedere cattivissimo me ha visto il trailer ed ha detto: "che schifo l'amore" hahahah
cercherò di sviarlo in qualche modo :ola:
Locked