Raynaud al capezzolo

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

La questione del correggere la posizione si riferiva più che altro ad eliminare ulcere e tagli dati da posizione scorrette in origine che peggiorano a causa del problema dato dal freddo in questa situazione.

Se il capezzolo non ha altri problemi a parte quello che riscontri, direi che non val la pena cercare di posizionarla in modi diversi da quelli in cui vi trovate.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Silvia

Post by Silvia »

zizzia wrote:seeeeee vabbè quella se non sta comoda inizia a frignare e non la smette più.

tu scopriti il meno possibile però
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Sheireh wrote:La questione del correggere la posizione si riferiva più che altro ad eliminare ulcere e tagli dati da posizione scorrette in origine che peggiorano a causa del problema dato dal freddo in questa situazione.

Se il capezzolo non ha altri problemi a parte quello che riscontri, direi che non val la pena cercare di posizionarla in modi diversi da quelli in cui vi trovate.
no no i capezzoli sono a posto, almeno in questo momento, vabbè và mi tengo il dolore e ciccia...almeno ho scoperto che non è niente di così grave.

certo magari dopo che smetto di allattare una visita da qualche medico la faccio, in famiglia ne abbiamo sofferto un po' tutti di questa sindrome, ma a parte i geloni nelle dita (e a me nei capezzoli) non ci sono state altre manifestazioni.

Grazie dell'aiuto!

:bacio:
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked