Oggi ho fatto la visita e l'eco transvaginale. E' tutto ok a parte una zona dell'utero un pò fibromatosa. Secondo il mio "caro" (in tutti i sensi ) gine, è proprio a causa di questo che ho dolori e ciclo abbondantissimo. Quindi, pillola, che dovrebbe risolvere tutto. Mi ha prescritto la Klaira. Sperando che non torni la cefalea e lo spotting. E naturalmente devo ASSOLUTAMENTE smettere di fumare, altrimenti tra qualche anno bye bye pillola e bentornato dolore ed emorragie... Ah, e devo fare anche l'emocromo per controllare eventuale anemia.
In poche parole... passano gli anni, si comincia ad invecchiare! :D
ma no dai!! guarda il lato positivo: puoi fare festa col maritino come ai vecchi tempi ma senza preoccupazioni!!!
per l'emicrania sii fiduciosa: le nuove pillole sono leggere, vedrai che non ritornerà! (anche a me avevano dato lo stesso effetto collaterale, ti capisco è bruttissimo!)
[font="Comic Sans MS"][color="DarkOrchid"][color="DarkRed"][color="DarkOrchid"][color="DarkRed"]Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai! -- Luigi Pirandello[/color][/color][/color][/color][/font]
eli.sa wrote:Sperando che non torni la cefalea e lo spotting.
Mi autoquoto perché CVD e come temevo, da ieri ho un mal di testa atroce con nausea e pure lo spotting...
Telefonerò al gine nei prossimi giorni (che mi aveva comunque detto di stringere i denti che poi passano con il passare dei mesi... mah) ma vorrei già interrompere... sto da cane