Cinque terre

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Saosina wrote:Uff... non mi ricordo il nome... Comunque è a Vernazza... Se parti da Riomaggiore e fai la Via dell'amore arrivi alla stazione di Vernazza, se non ricordo male c'è questa via centrale che scende e lo trovi subito dopo la piazza sulla destra...

Saosina wrote:Ah ma volevi consigli su Genova? Avevo capito sulle cinque terre! :red:

no, no, le cinque terre ;D (grazie per il ristorante, me lo segno ;D)
ma anche Genova è zona di interesse, che ovviamente i bimbi vorrebbero andare sia all'acquario che alla città dei bambini (ci siamo stati qualche anno fa ed era piaciuta molto)

Il Museo del Mare è interessante per i bambini (6-10 anni)?
o nn vale la pena?

E la mostra Mediterraneo a Palazzo Ducale?
qualcuna c'è già stata?
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Saosina wrote:Bonassola/Levanto? Ma non è nelle Cinque Terre... :mumble:

no, vero ;D
è che siamo in camper, e Bonassola e Levanto sono i posti più vicini accessibili, alle 5terre vere e proprie non mi risulta si possa pernottare purtroppo...
ci sposteremmo in treno
Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

Azur wrote:no, vero ;D
è che siamo in camper, e Bonassola e Levanto sono i posti più vicini accessibili, alle 5terre vere e proprie non mi risulta si possa pernottare purtroppo...
ci sposteremmo in treno

Ah già... non credo che si riesca ad arrivare in camper...
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
Locked