C'è l'idea che in PARAfarmacia in realtà ci lavorino solo dei commessi e che i farmacisti "veri" lavorino nelle "vere" farmacie e basta.mammangi wrote:...infatti è proprio per colpa di questi fenomeni che la categoria oramai non è più considerata!! Pensa che la gente quando entra nella parafarmacia dove lavoro mi dice "signora" invece di "dottoressa"; non che ci tenga al titolo, anzi per niente, ma è giusto per farvi capire dove siamo arrivati....
E poi 5 anni di studio e l'esame di stato sono un po' tanti per limitarsi a tirar fuori dal cassetto una scatolina, no?
Il farmacista
Moderator: Paola
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
mammangi
Infatti io quando mi chiedono che lavoro faccio rispondo che sono
una PARAfarmacista
in PARAfarmacia
con PARAstipendio!!!!
Qua poi c'è da aprire un altro discorso, quello dei farmacisti proprietari di farmacia che aprono le parafarmacie solo per poi dispensare i loro farmaci (con ricetta) anche lì....
una PARAfarmacista
in PARAfarmacia
con PARAstipendio!!!!
Qua poi c'è da aprire un altro discorso, quello dei farmacisti proprietari di farmacia che aprono le parafarmacie solo per poi dispensare i loro farmaci (con ricetta) anche lì....