Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Paola M. wrote:Io intanto proporrei un taglio sugli stipendi dei manager a partire da Marchionne, perché la FIAT E' GIA' un'azienda statale (dati gli aiuti che ha sempre avuto) e perché possono sussitere stipendi così sproporzionati rispetto a chi li produce tali stipendi?
Poi, si parla di investimenti all'estero, perché non fare investimenti in Italia?
Perché la FIAT non può provare a reiventarsi (mica con le magliette di Lapo) ma con
qualcosa di più serio?
Marchionne sperava in un NO così poteva chiudere bottega e spostare la produzione all'estero, ora che è un Sì ci dirà che (per le ragioni espresse sopra da France) è un sì troppo risicato e si rischia al primo sciopero.
Marchionne se ne andrà, riporti almeno in Italia e paghi qui le tasse dei soldi guadagnati in FIAT fino ad ora!
straquoto!
stiamo tornando indietro
le fatiche dei nostri genitori sono buttate nel cesso sta sto stronzo,che schifo!
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07
Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy
Paola M. wrote:Io intanto proporrei un taglio sugli stipendi dei manager a partire da Marchionne, perché la FIAT E' GIA' un'azienda statale (dati gli aiuti che ha sempre avuto) e perché possono sussitere stipendi così sproporzionati rispetto a chi li produce tali stipendi?
Poi, si parla di investimenti all'estero, perché non fare investimenti in Italia?
Perché la FIAT non può provare a reiventarsi (mica con le magliette di Lapo) ma con
qualcosa di più serio?
Marchionne sperava in un NO così poteva chiudere bottega e spostare la produzione all'estero, ora che è un Sì ci dirà che (per le ragioni espresse sopra da France) è un sì troppo risicato e si rischia al primo sciopero.
Marchionne se ne andrà, riporti almeno in Italia e paghi qui le tasse dei soldi guadagnati in FIAT fino ad ora!
Anch'io, col fischio avrebbe più venduto auto FIAT in Italia!
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
Giusy wrote:straquoto!
stiamo tornando indietro
le fatiche dei nostri genitori sono buttate nel cesso sta sto stronzo,che schifo!
e non solo..
si è creato un precendente pericolosissimo..
quante saranno le aziende che diranno:loro l'hanno fatto,facciamolo anche noi?
a me vengono i brividi solo al pensiero..
i punti di marchionne sono schiavitù legalizzata,a mio parere..
nessun diritto,solo doveri..
terribile..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin