immaginati di avere un bimbo grandicello e di fargli fare cavallino. Lo sostieni, te lo avvicini bene e zac via di tetta. E' anche divertenteCome sarebbe la posizione a cavalcioni? Mi postate una foto?
Detto così non mi pare reflusso ma riflesso di emissione troppo forte. Prova anche a spremerti un po' il seno manualmente prima di attaccarlo e non guardarlo troppo mentre ciuccia...distraiti che magari ti esce latte con un po' meno ...entuiasmo :ehehe:Alberto fa le stesse cose........ a metà poppata inarca la schiena, tira la testa indietro (tirando con se il capezzolo per mia gioia) e fa tutti versi...... a volte si stacca anche, per poi ricercare subito....
be' non so ma il MIO neonato dorme e si comporta esattamente come il tuo. Dorme tre minuti , ciuccia 1000 per tre secondi e poi fa una poppatona di un'ora e si addormenta alla tetta con la goccia di latte che gli scende dall'angolo della bocca ( spettacolo della natura)So che adesso mi cazzierete MA dato che mio figlio non dorme come un neonato dovrebbe
Io attaccata al tiralatte producevo venti grammi in tre quarti d'ora... eppure ne ho allattati anche due contemporaneamente e mio figlio cresce un kg al mese. Le mie tette appena vedono quel coso fanno fare retromarcia ai capezzoli e non se ne parla più :sticazzi:Volevo tirarmi il latte per vedere quanto ne esce.....
Non c'è come il ciucciare di un pupo che tira bene fuori il latte, il tiralatte è solo una macchina che cerca di imitare una cosa perfetta e che in casi come i miei ci riesce malissimo.
Se poi sei come me e ci tiri fuori solo venti grammi che fai???? finisce che ti aumentano i dubbi .
Ora ripeti con me: Io ho latte quanto basta per far crescere mio figlio!! una 50ina di volte dovrebbe bastare
Daiiiiiiiii che è tutto a posto!! :bacio: