si ma al privato sempre di scuole dell'infanzia si tratta, non penso che tengano bambini di 3 anni al nido...... o meglio normalmente il nido è da 3 mesi a 3 anni ma esistono anche le eccezioni......Silvia wrote:ma fla ha anche la possibilità del privato credo eh, se no non porrebbe la domanda.
diciamo che io quello che ti posso dire è che le scuole che ho girato di decembrini ne avevano parecchi
materna per decembrini
Moderator: laste
-
maaga
-
sunshine
confermo, all'asilo nido privato di mia figlia al primo anno un bambino che doveva frequentare il primo anno di materna ha provato, ma i genitori hanno preferito ritirarlo e fargli fare ancora un anno di nido, e anche vero che il bambini aveva dei problemini.maaga wrote:si ma al privato sempre di scuole dell'infanzia si tratta, non penso che tengano bambini di 3 anni al nido...... o meglio normalmente il nido è da 3 mesi a 3 anni ma esistono anche le eccezioni......
- lenina
- Ambasciatore

ma qui neanche i privati lo prenderebberoSilvia wrote:ma fla ha anche la possibilità del privato credo eh, se no non porrebbe la domanda.
diciamo che io quello che ti posso dire è che le scuole che ho girato di decembrini ne avevano parecchi
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"