eli.sa wrote:Sto dimagrendo tanto.
Non è questo il problema.
Il problema è che non so perché sto dimagrendo.
Ho fatto le analisi di sangue (compresa tiroide) e urine e sono perfette.
Mangio tanto, ma veramente tanto.
Non faccio sport.
Non ho cambiato assolutamente niente rispetto a qualche tempo fa.
Mi era già successo un dimagrimento più o meno simile quando Tommy aveva 15 mesi. Allarmata andai dal medico con le analisi fatte e lui concluse che il mio metabolismo, dopo gravidanza e parto, era ripartito.
Ma ora il dimagrimento è più vistoso.
Sono tornata al peso che avevo a 25 anni.
Ieri mi sono comprata due paia di jeans tg 44 senza provarli, credendo che sarebbero stati un po' strettini, invece, mi cadono.
Avete qualche idea? A qualcuna di voi è successo?
Ci sono analisi/esami particolari che potrei fare per togliermi qualsiasi dubbio a livello di salute?
grazie
E'successo anche a me dopo la nascita di Sofia,considera che quando aveva un anno perdevo circa 1 kg a settimana senza fare nulla e ti diro' che mangio le stesse porzioni di mio marito con la differenza che lui e' 1,80 !!!
All'inzio mi sono un po' preoccupata perche' sono arrivata a 47 kg e ho fatto le analisi ma tutto perfetto...il medico mi ha spiegato che con la gravidanza e l'allattamento e' cambiato il metabolismo quindi non mi devo preoccupare.
ora ho recuperato grazie alle feste di natale,ma ho notato che sopra 53 kg non riesco ad arrivarci anche mangiando di tutto!!!!!