il secondogenito l'ho cercato volutamente lo stesso mese del primo per questioni di "riciclo abiti" ahah
la terza, ho voluto scombinare le carte e cercarla in tutt'altro periodo
pura coincidenza o fondamento "biologico"?
- laste
- Admin

- Elisa
- Ambasciatore

sinceramente a me piacerebbe che anche il secondo nascesse ad ottobre (alessia il 30 settembre), x via di una serie di variabili (avere il pancione d'estate quando sono in ferie, non averlo d'inverno quando dovrei comprare cappotti o altro apposta x la pancia, poter usare i vestitini di pesantezza giusta di alessia e cugini- tutti di settembre).
in realtà abbiamo iniziato a gennaio la ricerca per non rischiare di fare coincidere la nascita con l'inizio della scuola materna di alessia. cosi di sicuro è slittato tutto...e quando arriva arriva!!!
(in effetti i miei 2 nipotini - fratelli - sono entrambi di agosto; i miei fratelli entrambi di dicemnre e io febbraio. secondo me dipende da "abitudini" familiari)
in realtà abbiamo iniziato a gennaio la ricerca per non rischiare di fare coincidere la nascita con l'inizio della scuola materna di alessia. cosi di sicuro è slittato tutto...e quando arriva arriva!!!
(in effetti i miei 2 nipotini - fratelli - sono entrambi di agosto; i miei fratelli entrambi di dicemnre e io febbraio. secondo me dipende da "abitudini" familiari)
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11