mi date un consiglio?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sberry
Utente NM
Utente NM

Post by sberry »

grazie a tutte, io cerco di fare proprio tutte le cose che mi avete consigliato, solo che ho a che fare con un tipino davvero terribile... lo schiaffo non lo condivido per niente, la violenza non è educativa e quando è accaduto mi sono sentita un verme anche se non le avevo fatto male fisicamente. Forse solo col tempo potrò vedere dei cambiamenti. un bacio.
carlina
Utente Vip
Utente Vip

Post by carlina »

Premetto che mia figlia è andata al nido alla tenera età di 6 mesi,verso i 15 mesi ha attraversato la fase ''manolibera'' come la chiamo io!Picchiava tutti indistintamente!Ho pensato che emulasse i bimbi più grandi del suo asilo nido e allora ho adottato la tecnica del nido che si chiama ''angolo del pensiero''..devo dire che ha funzionato subito..ora è passata!
sberry
Utente NM
Utente NM

Post by sberry »

carlina questa dell'angolo del pensiero mi sembra una bella tecnica, mi spieghi più approfonditamente come funziona? grazie tante.
Locked