La carrozzina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Shanty

Post by Shanty »

Alecita wrote:Noi abbiamo quinny buzz, la carozzina l'abbiamo usata tantissimo, ed è omologata anche per la macchina con il suo kit in dotazione. Ma nonostante quello, io in macchina preferivo l'oveto per la questione di sicurezza. L'oveto aveva i ganci isofix e si poteva mettere anche sul telaio del passegino molto facilmente.
ora me lo guardo! non conoscevo la carrozzina del quinny, ma solo il passeggino!
Nini mi guardo anche la tua!
Shanty

Post by Shanty »

Sheireh wrote: In giro, se il passeggino che hai è 0+, cioè si reclina del tutto e ha il frontemamma, potresti usarlo direttamente al posto della carrozzina, cosa che spesso i bambini stessi preferiscono.
no, il passeggino non ce l'ho col fronte mamma. Si reclina del tutto, ma è comunque da usare non prima dei 4 mesi.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Allora se vuoi usarla a lungo (bimbo permettendo) cercane una che sia ampia e che abbia una buona visuale dall'intero (dopo il primo paio di mesi i bimbi si stufano a non vedere nulla), perché una buona parte delle navette tendono a diventare piccole dopo i primi mesi.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked