Beautiful e Centovetrine

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Mara

Post by Mara »

Gwen wrote: :ahahaha:

ma Brooke come fa ad essere ancora così bona dopo vent'anni???

l'hanno clonata
Stefania72

Post by Stefania72 »

Yiddishmama wrote:Io guardo sia Beautiful che Centovetrine da luglio, quindi come rapitore Zeno non l'ho visto. Però un po' a volte ne intuisco il fascino da furfante. Comunque dai, tornerà con Ivan, davvero non si capisce com'è che è finita così.

mmmh, che ti sei persa...
Lui non faceva mai vedere il viso quindi solo occhi di ghiaccio e aveva rapito Cecilia e la sorella insieme.
Poi Cecilia, molto forte di carattere voleva tenergli testa, lui una volta le ordinò di spogliarsi per lui mentre danzava, volevano giocare a chi aveva più coraggio e testardaggine.
Anche quando Cecilia e la sorella riuscirono a liberarsi lei lo aveva sempre in mente e finì in un bordello perchè non poteva più fare a meno di spogliarsi danzando davanti a un uomo, solo che credeva che lui fosse morto, invece poi è ricomparso.
Era un amore un pò malato ma intrigante, ora invece non mi intriga un bel niente.
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Stefania72 wrote:mmmh, che ti sei persa...
Lui non faceva mai vedere il viso quindi solo occhi di ghiaccio e aveva rapito Cecilia e la sorella insieme.
Poi Cecilia, molto forte di carattere voleva tenergli testa, lui una volta le ordinò di spogliarsi per lui mentre danzava, volevano giocare a chi aveva più coraggio e testardaggine.
Anche quando Cecilia e la sorella riuscirono a liberarsi lei lo aveva sempre in mente e finì in un bordello perchè non poteva più fare a meno di spogliarsi danzando davanti a un uomo, solo che credeva che lui fosse morto, invece poi è ricomparso.
Era un amore un pò malato ma intrigante, ora invece non mi intriga un bel niente.

Ecco perché faceva lo strip tease! Grazie.
In effetti ora lui è un po' un poveretto. Ste, ma chi è la sorella di Cecilia?
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Locked