Sport e sportività

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Stefania72

Post by Stefania72 »

France wrote:Mi pare una tristezza unica, un maestro così secondo me non è nemmeno degno di insegnare, mi stupisco addirittura che abbia allievi...

Comunque quando ero piccolo ho giocato un po a pallone e spesso quelle cose si sentivano dai genitori dei ragazzini che giocavano...mah
France esistono proprio scuole così e poi mortificano i ragazzini perchè ovviamente loro in gara ci portano solo i meritevoli quindi ovvio che facciano di tutto per emergere.
Da noi il maestro dice:c'è la tal gara, chi vuole venga che a me fa sempre piacere e per voi è esperienza che vi fate.
Stefania72

Post by Stefania72 »

comunque quella volta pure i genitori incitavano alla grande...io al massimo posso urlare:Gabri resistiiiii, dai che ce la fai.
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Stefania72 wrote:France esistono proprio scuole così e poi mortificano i ragazzini perchè ovviamente loro in gara ci portano solo i meritevoli quindi ovvio che facciano di tutto per emergere.
Da noi il maestro dice:c'è la tal gara, chi vuole venga che a me fa sempre piacere e per voi è esperienza che vi fate.

E' veramente triste...

Io ho fatto karate, non ho mai fatto gare di combattimento ma solo di kata, però alle gare portavano tutti senza distinzione, e ci divertivamo tutti anche se arrivavamo esimi.
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked