Cambiare colore alle porte

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

frensis wrote:con vetro o senza?io le ho con vetro, le volevo fare lilla, ho rinunciato..

Ne ho una sola con il vetro, le altre tutte senza.
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

tessa wrote:Noi abbiamo riportato a vivo le porte del casale dove abitiamo , che dopo anni di incuria erano diventate nere... Di sudicio!
Uno schifo tremendo .
Dopo averle pulite, abbiamo passato una buona mano di svegniciatore, poi rilavate, una volta asciutte le ho cerate a mano ;per quattro porte ho impiegato una settimana a tempi pieno, e ciò guadagnato una bella tendinite.
Sinceramente non lo rifarei.
Se le devi riverniciare comunque vanno riportate a pulito prima e il nostro amico falegname ci consiglio' comunque di farle a pistola.
tati wrote:Guarda che è un lavoraccio, e devi essere più che precisa se vuoi un lavoro ben fatto.
Sarebbe meglio farlo fare a qualcuno di competente, ma ti dico solo che Lele dice che è difficilissimo farle bene anche per lavoro.

Ok, mi avete convinto. Ahahahah!
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Fragolablu wrote:Ok, mi avete convinto. Ahahahah!
e se non ti avevano convinto loro...venivo e ti convincevo io! Pazza! ahahahha
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked