Sirolo - Marche
- Marì
- Utente Vip
Ci sono stata ma per i bimbi non è proprio l'ideale... l'acqua è altissima subito ovunque e non c'è per loro la possibilità, direi irrinunciabile, di sguazzare liberi in riva al mare.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
- Michela
- Utente Vip
- Titty
- Ambasciatore
Marì wrote:Ci sono stata ma per i bimbi non è proprio l'ideale... l'acqua è altissima subito ovunque e non c'è per loro la possibilità, direi irrinunciabile, di sguazzare liberi in riva al mare.
è che io sono abituata a sassolini ( ma anche sassoloni!Michela wrote:Ci siamo stati qualche anno fa, eravamo a Numana in un campeggio e abbiamo fatto una gita a Sirolo.
Il mare è indubbiamente bello per essere l' Adriatico, ma la spiaggia di sassolini e l'acqua subito alta, secondo me, non sono il massimo con i bimbi.

Catanzaro Lido
.
Comunque con Gabry non mi sono trovata male, sicuramente non poteva giocare con la sabbia ma ha imparato un gioco nuovo con i sassi.....lanciarli alla mamma e papà (

Ps. io odioooo la sabbia ( detta alla puffo quattrocchi hahahahaha

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]