Qui non si scherza.
E lo dico perche O G N I volta, da quando mi sono iscritta a NM, che ho una domanda, un dubbio, un problema, ma trattasi di qualsiasi cosa, esce qualcuno con un post UGUALE. Come tu adesso. Ed io rimango sempre cosi

Sai, ho bisogno di quello che hai proposto, ho bisogno di ritrovarmi, perché mi sono seriamente persa, non so ne dove, ne come, ma il fatto è quello.
Volevo rispondere al tuo primo 3D che riguarda quell esercizio davanti allo specchio, ma lo faccio qui.
Non mi piace niente di come sono adesso, tralasciamo quello che è fuori, non mi piace come sono diventata, anzi, non mi piace il fatto che ho perso la grinta, la voglia, il motivo.
Ho perso quello che io chiamo la luce pulsante rotonda che avevo dentro lo stomaco, nel centro, il piccolo fuoco che faceva miracoli.
Quella energia creativa, proativa, si è spenta, e non so come riaccenderla.
La teoria la so bene, avevo anch'io i miei percorsi di crescita, mi volevo molto bene.
Sono molto consapevole di quello che nel mio caso non va.
Sai, osservo la mia vita, ma non partecipo, una cosa cosi.
E so anche che TUTTO dipende da me. Ma non mi metto in azione. Son li, ferma, e sempre più acida verso il mondo.
Anzi, penso addirittura che in un momento ho seriamente sfiorato la depressione, ma, la cosa bella è che non ho paura.
Non ho paura di confrontarmi con quel "coso" nero, schifoso, fangoso che mi si è appiccicato alle caviglie e che ostacola i miei passi. Voglio liberarmene.
E sto per scoppiare, nel senso positivo, lo sento.
E per quello il tuo 3D coincide molto con la mia situazione attuale, ho fatto piccoli passi, ed è uscito il primo 3D, adesso questo.
E si, ci sto mi unisco a voi!