fertility-friend

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

acqualimpida wrote:C'è qualcuna che lo usa o l'ha usato per registrare la temperatura basale. Ho bisogno di aiuto/consigli..sono un'imbranata con queste cose e sarei tentata di passare alla carta millimetrata che usavo alle medie :red:
Acqua ogni volta mi fai morire!!! Per me, visto i miei tempi di cerca ormai lunghissimi, ci andrebbe carta millimetrata a rotoli...... hai presente i rotoli che vanno sul sismografo........... ma neanche tanto per la temperatura basale...... quanto per l'umore che va su e giu'!

Tranquilla, fai un bel respirone profondo, CE LA PUOI FARE, e se ti senti piu' sicura con la buona rassicurante carta millemetrata - di tutto cuore - vada per quella.

Va bene tutto, ma soprattutto ascolta il tuo cuore, quello che hai dentro, non sei imbranata, io alle prime visite, non mi ricordavo neanche la data dell'ultimo ciclo....... figurati!!! E' proprio un mondo tutto nuovo, sono sicura che le ragazze del forum avranno le risposte che cerchi.

Un abbraccio
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

allora, è normale che ti indichi l'ovulazione perchè hai messo muco wet e hai avuto un rialzo improvviso di temperatura che si è poi mantenuta alta, continua a monitorarla, è molto probabile che in realtà l'ovulazione sarà più avanti, vista la lunghezza dei tuoi cicli e te la sposterà in automatico quando avrà abbastanza dati per farlo, di solito comunque alla fine del ciclo il grafico diventa chiaro, poi dal secondo in poi sarà più facile ma è solo dopo alcuni mesi che inizierai a capire davvero come funziona.

che emozione...ho fatto il login e ho visto il mio ultimo grafico :wub:

LauraDani, le linee rosse non le hai perchè l'ovulazione non è stata ancora rilevata, quando è certa diventano rosse continue, altrimenti tratteggiate ma appunto, possono cambiare a seconda dei dati che si inseriscono.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

Grazie: Scarlett per l'incorraggiamento e Solange per le info tecniche. Stiamo a vedere..intanto ogni mattina caccio il termometro :red:
cosa farei senza di voi?!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked