Barbara. wrote:ho provato a farle prendere quello dell'eastpak a Rebecca ma nulla. Quindi per il compleanno le arriverà quello di Hallo Kitty regalato da mio fratello.
Guarderò anche quella marca, non l'ho mai sentita. C'è il sito?
si il sito c'è. è sempre una brand distribuito da vanity fair (VF) ed è quello che usano gli studenti usa. l'antagonista di eastpak, distribuito dalla stessa casa, ma che va poco in europa. è lo zainetto di lorely in "una mamma per amica"
a me va meglio con le cartelle...i miei vogliono solo cartelle gialle, anzi tutto quello che prendono deve essere sul giallo/arancio/rosso. dahlia poi il rosa ecc li detesta
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Elly wrote:si il sito c'è. è sempre una brand distribuito da vanity fair (VF) ed è quello che usano gli studenti usa. l'antagonista di eastpak, distribuito dalla stessa casa, ma che va poco in europa. è lo zainetto di lorely in "una mamma per amica"
a me va meglio con le cartelle...i miei vogliono solo cartelle gialle, anzi tutto quello che prendono deve essere sul giallo/arancio/rosso. dahlia poi il rosa ecc li detesta
ho capito qual'è!!!!! Perchè non rifanno vedere quel telefilm accidenti!!!
Grazie Elly!!
OT: ELisa ma che foto hai in firma??? La cucciola mi fa morire!!!!!!!!!!!