Vero79 wrote:Ne ho 5, a maggio saranno 6! Sperando che Winnie(la boxer)resista...ha 12 anni e mezzo e per un boxer sono proprio tanti, anche se lei sta benone. Devo mettervi le foto, ma sono imbranata con questo computer! Comunque ho una maremmana(Kira), un incrocio di barboncino(Lucky), una barboncina nera(Nuvola), una pinscher che mia cognata non poteva più tenere(Minou)e la Winnie appunto. Domenica siamo al raduno di razza del maremmano, diciamo che i cani ci piacciono molto!
kida wrote:ma dorme fuori anche d'inverno, non hanno freddo??????? noi dovremm prendere un labrador e come stazza siamo uguali la mia idea era di lasciarlo fuori fino a che non impara a gestire i bisognie magari verso ottobre quando fa veramente freddo di notte portarlo in casa a dormire, poi di giorno mentre noi non ci siamo starebbe fuori casa nella cuccia
dorme nel sottoscala interno della casa...anche se a dirla tutta non l'ho mai vista soffrire il freddo...anzi!
NoireLigeia wrote:dorme nel sottoscala interno della casa...anche se a dirla tutta non l'ho mai vista soffrire il freddo...anzi!
noi invece o garage o balcone che poi porta in giardino e dunque avrebbe solo la cuccia per ripararsi per quello che verso l'inverno lo vorrei portare in casa, qui l'inverno è bello freddo