com'è cambiato il vs. corpo dopo la gravidanza?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

melaverde

Post by melaverde »

io sono sempre stata abbastanza magra,un po' larghina di fianchi.
in gravidanza ho preso 21kg,felicemente

dopo la fine dell'allattamento
sono dimagrita (sono circa 4kg meno rispeto a prima) non ho piu le poche tette che avevo da una terza scarsa sono a una seconda scarsa.
in costume mi si vede la pellina flaccida della pancina, un poco è rimasta, e la padella delle tette

non faccio sport,
non mi piace
non me ne frega nulla,
sono stressata a correre qua e la in casa e al lavoro
mangio poco di mio
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

ti dirò, mi sento un cesso rispetto a com'ero :red:
prima della gravidanza ero sin troppo magra, invece ora pancetta pronunciata, tette che cadono a picco, cosce cuscinate di ciccetta Image...
però non ho la forza di prendere il toro per le corna e mettermi seriamente a dieta e fare un po' di sport, almeno non per ora anche se dovrei visto che ad agosto mi sposo e mi piacerebbe essere in forma per l'evento...
Image Image
veronica2010
Utente NM
Utente NM

Post by veronica2010 »

come ti capisco...
nemmeno io sn mai stata magra in gravidanza xo' mi sn data al Abbuffamento ero diventata una specie di balena al contrario di te avevo preso piu' di venti chili ....
ora i 20 kg li ho persi tti anche se nn ho mai allattato ma sn rimasta super flaccida ho una pancia che fa schifo e un ombelico inguardabile l'anno scorso x fortuna sn riuscita ad evitare il mare ma quest anno mi sa che pultroppo nn potro' evitarlo ma mi sa che puntero' ad un bel costume intero xk in qste condizioni nn posso di certo farmi vedere!!! cmq io credo che la soluzione sia lo sport e tonificare io pultroppo sono super pigra!!! ma prometto che mi mettero' a fare un pochino di sport... DAI VEDERAI CHE X QUEST ESTATE TORNEREMO NORMALI !!!
veronica:bacio:

LA MIA PICCOLA PESTE DAVIDE

Image
Locked