Non mi sento una buona mamma....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

guarda, io lavoro 5/7 di regola tutto il giorno salvo eccezioni. Leonardo lo lascio alla materna alle 9 e lo riprendo dai nonni la sera alle 18.00 quando va bene.

eppure tre volte a settimana vado a tennis, alcune volte anche se di rado esco con le amiche e almeno una volta l'anno mi prendo 3 giorni tutti per me e vado via.

La sera a volte sto mezz'oretta al pc. Odio giocare ai gormiti.

Eppure lui è il centro del mio mondo perché è il centro dei miei pensieri. Ovunque io sia, qualsiasi cosa faccia lui c'è nella mia testa. Lo amo con tutto il cuore e lui ama me altrettanto.

Sai cosa penso io? che ti fai le domande sbagliate. Perché ti chiedi qual è il centro del tuo mondo. La vita di una persona è fatta di tante cose, di tanti affetti, del piacere di vivere e di condividere la vita con chi amiamo. I nostri figli non sono nostre appendici e credo che far girare il mondo di una persona totalmente attorno a quello di un'altra sia sbagliato. I nostri figli hanno bisogno delle nostre cure, del nostro amore ma sono persone autonome rispetto a noi.

Hai dubbio sull'amore che nutri per lui? ti dà gioia il tempo che passi insieme a lui? (e mica tutto necessariamente sai).

E allora dov'è il problema. Anzi è un bene se a volte stai volentieri sul forum, se ti prendi i tuoi spazi. E' un bene per te e per tuo figlio.

Non porti le domande sbagliate perché la risposta non potrà essere che sbagliata.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Mina

Post by Mina »

Sara l'hai detto te, con lei ci passi 24h su 24h, 7g su 7g. E' normale che hai bisogno dei tuoi spazi. Siamo mamme ma siamo umane ;)
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Ma certo che è normale voleri un po' di spazio!
Anche io quando sono qui sul forum, e mi chiamano, vorrei andare sulla luna e navigare sul forum in pace!
ma come te ci sto 24 ore su 24 7 gironi su 7!!!
Locked