i bambini non sono vivaci,sono vivi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Hyla

Post by Hyla »

sono qui con due figli uno completamente diverso dall'altra. La patata grande era calma, ha sempre dormito molto e bastava tenerla in braccio a lei andava bene tutto.
Ora ho lui: l'agitato, quello che tutto vuole toccare, mettersi in bocca , si butta dal passeggino se non sto attenta e a bisogno di stimoli sempre nuovi. Sta seduto da solo e mi ruba le cose di mANO QANDO ME LE PORTO ALLA BOCCA ( odio il caps lock) . Vuole essere tenuto sempre in piedi e mi esaurisce con il suo movimento continuo
E' un'esperienza diversa e nonostante la mia stanchezza cronica sono felicissiima che i miei bimbi siano come sono e pagherei oro per avere ora un piccolo flash del loro futuro
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

willy69 wrote:Aver a che fare con dei bimbi vivaci è pesante,ti assorbono tuuutte le energie....qui è tutto un valzer tra box letto tappetino braccia nonsopiùdovemetterlo!!!Pensavo che quando camminava era meglio.... :cisssss: ...no eh?
No, è molto più impegnativo. Io sono ulteriormente dimagrita, senza palestra nè diete, solo correndogli appresso. :tettonaesaurita:
Mina

Post by Mina »

Nanà forza eh. Lo so che a volte vorresti rinchiuderti in una stanza e non sentire niente ma lasciati travolgere dalla sua vitalità. Alla fine sarai stremata però un po' di tristezza si sarà volatilizzata :bacio:
Locked