a detta dei miei ospiti sì...
sono fantasiosa sugli esperimenti, ma mi piacciono anche i piatti tradizionali visti fare dalla mia famiglia di origine e riproporli identici come sono da secoli. dalle scrippelle 'mbusse al timballo alla teramana alle tagliatelle col ragù. faccio fatica un pò a reperire gli stessi ingredienti, vivendo ora in un altro posto.
mi do un brutto voto solo con i dolci, che mi piacciono sì ma non tanto quanto il salato e quindi non mi ci sono mai messa d'impegno (è l'unica cosa che chiedo di portare!)
siete brave in cucina?
sol wrote:Curiosità da negata VERA. Per fortuna sono supportata da suocera e madre che quando viene rifornisce il freezer. Non me ne faccio un cruccio, e non se ne fa un cruccio Max, grazie ai supporti di cui sopra. Mi vengono benino solo la carbonara e l' amatriciana, qualche torta semplice.Stop. Per Lu mi impegno, ma senza grandi risultati( qua digiuna, all' asilo mangiucchia, il fetentone...). A voi la parola.
Io mi ritengo brava in cucina. Mi piace cucinare e ho iniziato a farlo da quando avevo 11 anni... però se ti tira su il morale anche il mio di fententone a scuola mangia ed a casa mangiucchia... quindi non vuol dire niente.
- ziaco
- Ambasciatore