shape ups!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Le voglio anch'ioooooo!!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Eleonora

Post by Eleonora »

Flavia wrote:Eh, pure io le trovo abbastanza orende... però ho trovato le easy tone della reebok che sono tonificanti ma carine (ma lavorano con un principio diverso dalle mbt, infatti credo che non aiutino la postura).

SInceramente, credo che per notare una differenza dovresti camminarci tanto e regolarmente...

Io sono per le easytone!hanno dei cuscinetti sotto la suola che ti obbligano a mantenere una certa postura se non vuoi spezzarti le caviglie con delle storte....glutei e gambe sono sollecitati.Io le uso in palestra per camminare sul tapis e vi dirò che ho sentito la differenza subito....
chissà che non mi vengano fuori i glutei da naomi!!!!!! :ehehe:
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

le shape ups esistono in tutte le salse, sia come tomaia che come curvatura della suola.

http://www.skechers.com/women/styles/fitness#Styles=%2Fshape-ups-s2-lite

quindi si possono trovare dei modelli esteticamente gradevoli... a patto di cercarli online, perchè nei negozi italiani ho visto le versioni più brutte in assoluto... sembrano scarpe antinfortunistiche!

...io ho le reebok easytone. faccio camminata sportiva e credo abbiano contribuito al risultato :ghgh:

in ogni caso il mio consiglio è sempre lo stesso: provare in negozio per identificare il numero e ordinare online (più scelta, prezzi inferiori).
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Locked