Dente permanente che cresce dove non deve

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

pinnagialla wrote:Ecchecazzo! Non immaginavo una simile fobia per 'la medicina', deve essere durissima.
ecco, eccheccazzo è proprio ciò che mi vien da dire.
Comincio ad averne le palle piene, mi sa che ho esaurito la pazienza e la buona volontà.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Mio fratello a 18 anni è andato per la terza volta in vita sua da un dentista con una situazione disastrosa conseguenza di anni di fobia per il dentista.

Ha fatto alcune estrazioni in sedazione coscente e tutte le otturazioni seguito da un dentista-psicologo-ipnologo che lavorava su di lui solo sotto ipnosi e dopo avere fatto qualche colloquio conoscitivo.

Mi sa che a quell'età l'anestesia totale è l'unica possibilità se è proprio terrorizzata.

Abbracci consolatori!
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Allibita wrote:Mio fratello a 18 anni è andato per la terza volta in vita sua da un dentista con una situazione disastrosa conseguenza di anni di fobia per il dentista.

Ha fatto alcune estrazioni in sedazione coscente e tutte le otturazioni seguito da un dentista-psicologo-ipnologo che lavorava su di lui solo sotto ipnosi e dopo avere fatto qualche colloquio conoscitivo.

Mi sa che a quell'età l'anestesia totale è l'unica possibilità se è proprio terrorizzata.

Abbracci consolatori!
tieni da parte il nome di questo dentista-psicologo-ipnologo
si sa mai che mi possa servire in futuro...
Locked