Divorzio?

simo68_s
Utente NM
Utente NM

Post by simo68_s »

Hyla wrote:Avrai già sentito parlare dello sciopero del lattante. non poppa più per 3\4\10 giorni e poi di solito ricomincia
Ho letto di storie di allattamento sul forum e ho letto spesso di thread nei quali incitate ad allattare perchè è la suzione del bimbo che stimola la produzione.

Ma una cosa però non mi è chiara. Quando ciucciano meno perchè lo svezzamento è avviato oppure quando come tu dici non poppano per diversi giorni, dopo quanto il latte smette di essere prodotto??

Leggevo, sempre sul forum, che anche Proietti sostiene che non è facile mandare via il latte?? Ma in che senso?? E allora perchè tanti allarmismi appena i bimbi crescono meno? :mumble:
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Simo, mi viene da darti una risposta forse troppo banale ma che credo abbia il suo fondo di verità: l'allarmismo è di natura commerciale
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
simo68_s
Utente NM
Utente NM

Post by simo68_s »

Manuelina wrote:Simo, mi viene da darti una risposta forse troppo banale ma che credo abbia il suo fondo di verità: l'allarmismo è di natura commerciale
:ok:
Locked