Arriva l'estate.....sandali!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Eleonora

Post by Eleonora »

Sbav anche dietro a queste classicissime irrinunciabili....(ma segano il portafoglio),
io sono tentata...mio marito ha detto che mi da un aiutino....
ma quando me le metterò adesso?per andare a far spesa col Gonzetto al supermercato del paesino depresso dove vivo?
Guardatele nel loro splendore,costano 132,00...
pronte...via....
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

ELEONORA wrote:Sbav anche dietro a queste classicissime irrinunciabili....(ma segano il portafoglio),
io sono tentata...mio marito ha detto che mi da un aiutino....
ma quando me le metterò adesso?per andare a far spesa col Gonzetto al supermercato del paesino depresso dove vivo?
Guardatele nel loro splendore,costano 132,00...
pronte...via....
queste mi piacciono assai!!!!

SOLO 132€?

.....quasi quasi....

...in un altra vita! :cisssss:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Robebè

Post by Robebè »

mi piace la forma ma non i colori...preferisoc le seconde
Locked