stiamo per chiudere bottega o forse no

ilfo

Post by ilfo »

Sheireh wrote:No, perché? La cerazette si prende anche senza allattamento. E' comunque una pillola un po' meno sicura delle altre, quindi ti converrebbe - a meno di problemi - passare ad una pillola normale.
infatti attendevo la fine definitiva dell'allattamento per cambiare pillola, ora aspetto qualche giorno poi vado dalla ginecologa.
che strano però
adesso però non lo vedo ancora come finito
se arrivo tra qualche giorno in lacrime ricordatemi che sarà per questa fine allattamento :cisssss:
ilfo

Post by ilfo »

sta procedendo, ma lui chiede comunque, fa il faccino triste quando gli dico che titti ormai ha chiuso bottega, ma poi si accoccola volentieri tra le mie braccia, facciamo due chiacchiere, ridiamo un po' e poi dorme.
Non si risveglia più per ora, ma ogni tanto mi dice che titti è rotto (non gliel'ho detto, io gli ho spiegato che ormai è grande e riesce a far la nanna senza titti quindi titti è finito). Significa che spera che si riaggiusti?
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

ilfo wrote:sta procedendo, ma lui chiede comunque, fa il faccino triste quando gli dico che titti ormai ha chiuso bottega, ma poi si accoccola volentieri tra le mie braccia, facciamo due chiacchiere, ridiamo un po' e poi dorme.
Non si risveglia più per ora, ma ogni tanto mi dice che titti è rotto (non gliel'ho detto, io gli ho spiegato che ormai è grande e riesce a far la nanna senza titti quindi titti è finito). Significa che spera che si riaggiusti?
Non credo, sarà un modo per lui di capirsi meglio dicendo così.

Il fatto che lo accetti così, anche se un po' tristemente, direi che è una buona cosa.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked