beatrix wrote:Un pochiiiiiino di carboidrati no, eh? Quel minimo minimo indispensabile? Perché secondo me a un certo punto il fisico va in "emergenza", non so come spiegarti, ma mi sembra (a occhio eh, non sono un'esperta) un po' povera, la tua alimentazione....
Ricordo una famosa dietologa che diceva sempre "i grassi bruciano al fuoco dei carboidrati"
si ogni tanto un pezzo di pane o qualche crackers li mangio, pero' effettivamente ho notato che quando consumavo carboidrati, rispetto ad ora, non avevo kg in piu', effettivamente potrei provare a rintrodurli
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Guarda, non sono affatto un'esperta, ma ho visto che anche chi segue diete iper-proteiche (e mi pare la Dukan sia tra queste) ad un certo punto reintroduce i carboidrati, pochini, due piatti di pasta a settimana, roba così.
E siccome è l'unica cosa che non c'è nella tua dieta, così come l'hai descritta, è l'unica cosa che mi viene in mente!
Anche perché non è che puoi mangiare così a vita.....
beatrix wrote:Guarda, non sono affatto un'esperta, ma ho visto che anche chi segue diete iper-proteiche (e mi pare la Dukan sia tra queste) ad un certo punto reintroduce i carboidrati, pochini, due piatti di pasta a settimana, roba così. E siccome è l'unica cosa che non c'è nella tua dieta, così come l'hai descritta, è l'unica cosa che mi viene in mente!
Anche perché non è che puoi mangiare così a vita.....
in bocca al lupo!
No di più! 100 grammi di pane al giorno, verdura a tutti i pasti (e anche quelle sono carboidrati), 2 cucchiai di crusca d'avena al giorno, 1 porzione di frutta al giorno, più 2 volte a settimana amidi e 2 volte a settimana pasti liberi ;)