Bimby

Idee culinarie per grandi e bambini
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

che ingredienti ti hanno fatto comprare?
e che cosa cucineranno?

mi piacerebbe assistere ad una dimostrazione dato che io ce l'ho ma non ne ho mai vista una ah ah ah
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Fede wrote:che ingredienti ti hanno fatto comprare?
e che cosa cucineranno?

mi piacerebbe assistere ad una dimostrazione dato che io ce l'ho ma non ne ho mai vista una ah ah ah

Idem!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Ho preparato 3 vaschette di ghiaccio, 3 limoni, 2 arance, 1 kg. di farina, zucchero, lievito di birra, polpa di pomodoro, odori per soffritto, mezzo litro di latte, carta da forno.
Facciamo il sorbetto, un impasto (non so quale, penso dolce, visti gli ingredienti), un sugo di pomodoro. Durata circa 1 ora e mezza.
Novella

Image

Image
Locked