Questo non dovevi farmelo Yddish.
Non potevi lasciarmi nella ingenua convinzione che non esistano abitini carini per donne in stato molto, ma molto interessante?
Perchè così io mi potevo arrendere al fatto che fosse inevitabile non poter comprare niente di carino per 9 mesi e le finanze di casa mia ne avrebbero giovato.
Ora mi si è aperto un mondo! Che carino l'ultimo abitino a pagina 3! Molto svolazzante e primaverile!
Leggins+canotta+stola. Pantalone ultralargo+canotta+spolverino Abitino tagliato sotto il seno Sei magra quindi anche abitino e basta, modello anni 60, a trapezio, stampa optical oppure pastello.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Palli wrote:Questo non dovevi farmelo Yddish. Non potevi lasciarmi nella ingenua convinzione che non esistano abitini carini per donne in stato molto, ma molto interessante? Perchè così io mi potevo arrendere al fatto che fosse inevitabile non poter comprare niente di carino per 9 mesi e le finanze di casa mia ne avrebbero giovato. Ora mi si è aperto un mondo! Che carino l'ultimo abitino a pagina 3! Molto svolazzante e primaverile!
Ma costano poco, almeno se una si vuole concedere qualcosa di carino non si rovina economicamente. E quando si è incinte è importante non sentirsi brutte e ciccione.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più. G. Togni[/color]