bisogna aver la carta dei servizi digitale, con il pin infatti.
e io non l ho, non ancora almeno( ehm cambio residenza= milioni di casini)
Dote scuola regione lombardia
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- polpit
- Utente Vip

NO. NO. NO.tati wrote:bisogna aver la carta dei servizi digitale, con il pin infatti.
e io non l ho, non ancora almeno( ehm cambio residenza= milioni di casini)
Allora:
si può fare con il supporto del Comune oppure a "casa".
Abbandoniamo un attimo il Comune.
Da casa=
una possibilità è avere la carta dei servizi attivata (quindi il pin), fare la domanda "a casa" ovviamente on line - perchè solo on line si può fare - e quindi firmarla digitalmente.
NON è il tuo caso.
L'altra possibilità, credimi è semplice (se vuoi ti guido telefonicamente).
Niente firma digitale.
Vai sul sito della dote scuola della Regione Lombardia.
A sx scegli dote scuola.
(Presumo che i tuoi figli frequentino una scuola pubblica)
A sx scegli scuola pubblica.
Nella parte centrale della pagina, verso il fondo scegli compila da domanda.
Parentesi: negli anni precedenti avete già usufruito della dote scuola?
Chi era il genitore che aveva fatto richiesta?
TATI é lunghissimo da scrivere .... se vuoi in MP ti mando il mio cell. e tu mi richiami (puoi oscurare il numero che ti rispondo lo stesso..) oppure mi dai il tuo cell. che ti chiamo io.
Fidati è semplice.
Hai l'attestazione isee in corso di validità?
- tati
- Ambasciatore

Grazie Polpit!
E' che ormai hanno tutto in mano loro, non vorrei fosse già avanti la pratica..
domani vado a vedere, se ancora non hanno fatto nulla mi faccio sentire;)
( per quanto riguarda il numero oscurato...eccerto, sia mai che tu sia un mostro.. ahah, dai!!!)
E' che ormai hanno tutto in mano loro, non vorrei fosse già avanti la pratica..
domani vado a vedere, se ancora non hanno fatto nulla mi faccio sentire;)
( per quanto riguarda il numero oscurato...eccerto, sia mai che tu sia un mostro.. ahah, dai!!!)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"