Speranza wrote:Lenni intanto stai traqnuilla, ma se hai questa paura grandissima fai un giro in PS e dì che hai visto sangue o che hai forti dolori.
Poi in realtà non ho capito la domanda, vuoi sapere fino a che settimana ci sarebbe un aborto spontaneo e quando invece dovresti fare qualche cosa perchè possa uscire dall'utero?
Scusa ma davvero non ho capito la domanda!
quoto consigli e domanda.
morte endouterina o "parto" precoce?
Lenni non ti far turbare le paure, forse ricorderai del sogno che sconvolse anche me, per fortuna c'eravate voi a sostenermi e tutto è passato, quakcuna di voi mi disse "tranquilla i sogni brutti passano assieme alle nausee", a me le nausee sono passate un po' prima, ma ad un certo punto sono scomparsi anche i brutti sogni.
Goditi la tua gravidanza tesoro va tutto bene, e vai in PS solo se realmente hai qualce dolore o perdita
la mia domanda era, se il bimbo dovesse morire da ora in poi, dovrei procedere "manualmente" e fino alla prossima visita non mi accorgerei di nulla o avrei direttamente un aborto spontaneo?...
lo so che i sogni sono sogni e non realtà, però non mi si vede proprio neanche la pancia, io ero tranquilla lo stesso perchè non siamo tutte uguali ed a mia mamma è "esplosa" a metà del quinto mese per entrambe le gravidanze la pancia, pensavo magari di somigliarle...
ma quando mi chiedono come va, a quanto sono, mi ridono in faccia e dicono che è impossibile perchè non si vede, allora nei momenti in cui ho tempo per pensare, tipo prima di dormire, mi riempio la testa di brutti pensieri...
non la mia famiglia, alcune persone che mi conoscono e mi vedono ogni tanto